mercoledì 22 aprile 2009

Bomber's-Ansaloni due 5-1 (come il Rosso...copioni)


Missione compiuta.
Nello spogliatoio non si parla d’altro…cioè non di certo della partita che stiamo per affrontare, ma dei conti e delle statistiche, degli incroci e dei rimpianti per i punti persi, per le assenze nei match importanti. Abbiamo capito dobbiamo vincerle tutte.
Il morale sembra quello che precede il momento dell’ultimo saluto ad un caro: Ditta Bomber’s, in 5 minuti ti seppelliamo il morto. E che caz.
L’ingresso in campo è anticipato da un minacciosissimo coretto dell’Ansaloni: “abbiam fatto cagare finora, ma oggi dobbiamo vincere, a tutti i costi, poi la prossima chissenefrega”. Non credevo stessimo così sulle palle agli avversari.
Scioltezza: 1-2 nel primo tempo, il primo di Carmine di testa a 25 cm dalla linea di porta, il secondo è di (?), bel gol eh, anche l’azione, se solo le ricordassi. L’arbitro fischia l’infischiabile, complice la presenza a bordo campo dell’osservatore degli arbitri: va a tastare i polpacci di tutti per sentire i parastinchi (2 li manda fuori), e ammonisce (!) un Ansalone per ingresso in campo aniticipato. Già la partita è pallosa, poi ci si mette pure lui.
Il secondo tempo è sciolto ancor di più, nel senso che di strafare non ne ha voglia nessuno: Veris fa 3 e Ansaloni fa 1 su amnesia sull’asse Carmine-Barabba. C’è anche tempo per un assalto veemente degli Ansaloni (onore a loro, essere ultimi e non mollare mai!), tanto che il Bomber decide di fare giusto due mossette per rimettere in sesto la gara. In mezzo Stefano (non ci saranno più tiri da fuori) e in fascia Sassi, sfacendo rinculare in difesa l’ectoplasma Piedino: questo monumento al calcio tira fuori una doppietta con una sempicità disarmante, e porta a casa la statuetta sky di migliore in campo.
Morale: partita del caz nostra, ritmi bassi e voglia poca, ma la differenza rispetto le altre volte è che quando siamo al completo, riusciamo a vincere lo stesso!
Marcatori: Carmine, Boh, Veris, Sassix2

Pierdamiano 6,5: viene da un periodo di ricovero a Villa Alba, dove gli hanno diagnosticato una depressione bipolare acuta. Se lo tocchi, suona da tanto che è teso; buona occasione per un concerto di beneficenza finale, accompagnato da Piedino…ai fiati! ANIMO
Denis 7: scusate ragazzi, ma abbiamo bisogno dei 3 punti, non è cattiveria ma tutti i palloni in areea sono miei. Senza offese.
Stefano 6,5: corri ragazzo laggiù, cantavano l’inizio di Gig robot d’acciaio
Piedino 5,5: nella mischia dall’inizio, causa parastinchi mancanti del Doc, risulta evanescente in fascia sx (pure questa ho fatto quest’anno! Mi manca il portiere), meglio nel mezzo o in difesa. Tris di primi.
Doc 5: due passaggi nel primo tempo, due, e una montagna di palloni contro gli avversari. Ride come una pasqua e gioca con tanta allegria e sufficienza, tipica da partita contro l’ultima della classe. Si mangia un gol di testa a porta vuota che avrebbe fatto anche Ray Charles. Ritira la bambolina dal giostraio a fine primo tempo. Impallinatore.
Carmine 5,5: Mancanze: passaggi/copertura/altruismo. Tranquilli, lo sa che con il Rosso non deve giocare così, voleva fare l’ultima partita ad minchiam della stagione. Lunedì, evitare di eguagliare Rosolino prima della partita. Grazie.
Salva 6,5: il solito gol a porta vuota fallito, ma il resto è tutta sostanza. Ciò che è mancato.
Veris 5,5: scopo delle punizioni è metterla dentro, mentre lui contende la bambolina al Doc. Giocando male, viene giustamente lasciato in campo 50 minuti.
Sassi 7,5: il giorno dello sciacallo. Entra nel secondo tempo e sonnecchia in difesa facendo il compitino. Quando riceve il via dal Bomber, è una furia in fascia e approfittando del calo della corsa generale, con risolino alla Joker, ne infila due, di cattiveria. Jackal
Boh 6,5: gran gol e partita di livello.


Bomber 6: un po’ di casino sulle posizioni dei singoli, con qualche inversione strana, ancora senatorum Veris mortacci imperitura suas, ma la partita è quella che è. Lunedì saremo un fottio, sfruttiamo i cambi per rimediare alla differenza di età.

25 commenti:

BOMBER/DEMA ha detto...

Boh = Veris è suo il secondo gol (quello fatto mentre era in...caduta)

Mancio ha detto...

Giusto, l'avevo dimenticato! allora facciamo Veris 6 dai...

Stefano ha detto...

ma vaaaaaa ... sei come la gazzetta ... se uno fa gol allora gli si da un mezzo voto in più ... vergogna!!!

ahahah!

il gufazzo ha detto...

fai ridere mancione a dare i voti!!!.... non sei capace nemmeno li... e vabbeh dai...

Mancio ha detto...

Stefano: non parlare risparmia il fiato per lunedì, che devi correre per due.

Gufo: sei ringalluzzito vero?! Ti senti forte ora? Che la sfiga che abbiamo avuto finora sia con te e ci rimanga fino a giovedì, tua ultima partita del campionato.
Me lo vedo già: noi siamo fuori ormai, sembra finita....e invece giovedì apro il tuo blog e leggo la tua sconfitta. Giuro che me ne fotto del fair-play e ti prendo per il culo per 1 mese!

P.S. La partita dopo di noi non disputata era proprio GAG-IKEA, qualcuno vi ha rinunciato. Andiamo bene...

il gufazzo... ha detto...

TREMA MANCIO TREMA!

Marco - ACA ha detto...

e cmq sei proprio un bella testina di cazzuola eh??? chi ha mai parlato di sicurezz del risultato??? sei tu che continui a smenarla con sta cazzo di partita che vinciamo sicuramente... IO NON L'HO MAI DETTO!!!... qua si sta parlando da tre giorni solo della tua nerchia minuscola e repellente!!

Mancio ha detto...

Non tremo una sega. Noi abbiamo il nostro match duro e giochiamo tutto, 1x2, come va va, ci sta tutto...voi che avete il match point più facile, dovete cagarvi addosso, che rischiate di fare una figurazza e buttare tutto all'aria...no?!

BUBBA BUBBA ha detto...

ti voglio bene Manciolino dal cazzo corto... :-D

Marco - aca ha detto...

figurazza???? ma quale figurazza!!... ce la giochiamo anche noi come voi... non esistono partite facili ... oramai lo dovreste sapere... e cmq anche se andiamo per quale strano motivo ai playoff usciamo subito.. garantito!

marco ha detto...

una domanda??? dove lavori????

Mancio ha detto...

Why?
te lo dico eh, ma in m.p.

Marco ha detto...

ti ho mandato una mail..

Mancio ha detto...

Fatto!

Mancio ha detto...

Qualche anno fa (2 forse)abbiamo fatto così: sfida decisiva ultima per i play-off Bomber's-Zinella; a noi basta il pari, a loro solo la vittoria. Squadra fortissima che però aveva un pò cazzeggiato in campionato stile RFM.
Partita con netta superiorità Zinella, ma siamo 8-6 a pochi minuti dalla fine. facciamo 8-8 in mischia e l'arbitro fischia la fine proprio sul gol....fantastico!!!
Alla prima dei play prendiamo la prima dell'altro girone (Hamo se non sbaglio) e finisce 6-4 per loro (poi loro andranno avanti un bel pò...)

il gufazzo (BUBBA BUBBA) ha detto...

e con cio' cosa ci vuoi dire????

Mancio ha detto...

Che voi pareggerete...no che siamo passati ma alla fine la prima dei play-off ci ha fatto fuori (ho ripreso quello che dicevi tu su, Bubba dei miei bubboni)

Marco aca ha detto...

si ma sarei già contento eh??...

Mancio ha detto...

col cazzo, se passate e non andate almeno in semifinale vengo a romperti il culo sottocasa; quind se non avete le palle di andare avanti, giovedì non presentatevi...che tanto pareggiate :-)

AHAHAHAHAHAH ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH.... ti piacerebbe eh????

Mancio ha detto...

Forse..si...un pò.

marco aca ha detto...

allora facciamo cosi'... voi battete il rosso, noi i goblin.... e mega festa ok??

Mancio ha detto...

ssssssssss, cazzo! Non mi rovinare tutto.
E' un pò che faccio finta che siamo rassegnati alla sconfitta con il Rosso, per farli arrivare belli tranquilli e rilassati...e tu?! Ci vuoi sputtanare così?
Dai qualche giorno ancora e poi si che festeggiamo.

Marco aca ha detto...

i rossi son giovani ma mica coglioni!!!!

Mancio ha detto...

infatti non abbiamo speranze...siamo spacciati... (...)