venerdì 17 aprile 2009

Bomber's-ACA 2-4


Scrivo ora che domani sono dai suoceri (e sticazzi?)e poi ho l'adrenalina fin sulle orecchie, non riesco a dormire e non voglio farmi una pugnetta...
3a sconfitta di fila. Perso tutto il vantaggio, cadiamo in piedi, visto che ACA non infierisce e il risultato finale dice completa parità negli scontri diretti, quindi tutto ancora in ballo. Come avevo ampiamente pronosticato, non è stata una bella partita come all'andata e la sconfitta è arrivata. Non che la differenza in campo sia stata abissale, anzi di regalini oggi ne abbiamo fatti a volontà, ma un solo cambio quando non sei al top e ti mancano due stalloni di razza pura come Salva e Stefano, due che le fasce se le rullano per 50 minuti, nonchè i due vicecapocannonieri, beh era difficile non fosse così.
Ma andiamo con ordine. E' venerdì 17. Che fa: scendo arrivo alla car e c'è una merda di piccione proprio vicino alla maniglia e son senza fazzoletti: cazzo entro dal lato passeggero. Alla prima svolta, uno mi arriva secco in contromano. Mantengo la calma, dai non sono superstizioso, devo arrivare al campo. Poi lì penserò a mantenermmi in vita.
Davide dove sei? Ho la tosse non vengo...
Benaglia ce l'ha fatta a venire? No.
Stefano allora? no l'avevo detto che non potevo (se era per figa sei giustificato, se per un'altra partita va...)
Uomo chimera Stef-Salva-Buda chennesò? No vado a giocare nell'altro girone silver (che per privacy non sveleremo).
8, cazzo. 8, due rientri da infortuni e 1 fuoriforma. Cazzo. Riale. Cazzo. Parola d'ordine: cazzo...no gestione del fiato. L'età media oggi è altissima.
Prepartita in scioltezza con grandi saluti con CrazyToffo, simpatyPaolo e colpoditosseMarco (NIc forse ci siamo salutati alla fine? Si ma io vedevo già i santi...). Finalmente ci conosciamo, grandi ragazzi.
Partenza ok, con gol su azione da manuale Veris/Carmine, palla nell'angolo dove il portie non può arriavare. Qualche contropiedino ACA quà e là, ma è lampante che rispetto all'andata fanno fatica a impostare, tante palle lunghe controllate sempre agilmente. L'1-1 è un bel gol del Cap (loro) che da fuori area trova l'angolo, molto bello (eppure ho fatto una testa così a Carmine di prendergli il tiro). Equilibrio totale, con ACA che sembra avere le giuste possibilità solo nelle ripartenze, ma a squadre schierate proprio non vanno. La traversa scheggiata dal Veris su punizione è il prologo del vantaggio ACA: 1° regalino, Damiano perde palla in attacco, no fallo (cazzo strappagli la maglietta, pure le mutande), un bel 4 contro 2 concretizzato dall'ala sx con la mega complicità di allegriaPierdamiano. Un regalo bello e buono. Finisce il primo tempo, tutti alle maschere d'ossigeno.
Il secondo tempo, la parita si fa ancor più confusa, fatto sta che il pareggio arriva su altra bella azione fotocopia della prima: è Damiano qui a chiudere.
Il 3-2 ACA è una disastro del sottoscritto, che da calcio d'angolo non contento di aver mollato il suo uomo per andare a fare l'eroe su un taglio sul primo palo, torna indietro giusto per deviare quanto basta un colpo di testa innocuo e mettere fuori causa P.D. Cazzo, ancora ce l'ho davanti sta cosa. Venerdì 17 di merda.
Di occasioni ne abbiamo avute a iosa: il Doc ignora Veris, Veris non passa bene al Doc (i gemelli del gol, da oggi), punizione in area (forse regalata) incredibilmente calciata fuori da Veris, incrocio sfiorato dal Doc, miracolino del loro portiere non so su chi, 3-4 volte passaggi sbagliati in area (!), un rigore simulazione ed un rigore grosso come una casa sul barbuto (vediamo se siete onesti!). Basta, perchè il 4-2 ancora del Cap ACA, stavolta il tiro e l'esecuzione non sono il massimo, 'na zappata di terra incredibile, aniticipano la quasi spugna a terra (chissà se rimpiangerete qualche gol non fatto nel finale...) con un paio di occasioni ACA che dire in superiorità numerica è dir poco.
ACA non ha rubato nulla, ha meritato, sia chiaro, ma noi messi così, con la pessima forma di alcuni, le assenze pesanti e un solo cambio, di più non potevamo fare; anzi mi sento di dirci bravi, per aver provato per lunghi tratti a giocare palla a terra.
Marcatori: Carmine, Damiano (seh!)

Pierdamiano 6: solo la macchia sul secondo gol, il resto ok. Non ti deprimere, un Valiium e passa tutto.
Piedino/Mancio/Pierluigi 6: macchia (o minchia) nera per il 3°gol, il resto un pò di pallette e tanta corsa, ho finito con i crampi fin su fino al culo, di più era impossible. Magra consolazione la coscia ha tenuto botta.
Denis 6,5: sulle palle alte (2.000 contate) non ce n'è. Scusa eh, ma da quando sei tornato (Cral/RFM/ACA)....ullè che porti sfiga? Ultimo appello con Ansaloni 2!
Carmine 7: polmoni fuori, lingua pure, ma ha limitato tantissimo il Cap ACA (ti ha fregato una volta), nonchè partecipato a tutte le azioni. Si vede che non avevi fatto le tua solita partita prima di venire al campo....
Sassi 6: non c'è la forma, si vede, ci mette tutto, arriva sul fondo qualche volta e non lascia mai sguarnita la sua posizione. Di più non si può
Damiano 6,5: molto positivo, il suo ingresso è linfa alle spinte sulla sinistra. Poi anche il gol senza usare le tre dita! Peccato per la supercappella costata il 2-1, ma la forma con le parite sta tornando e la fiducia pure...Pendolino
Dottore 6: confusionario, a tratti anarchico, aldilà delle volte che non è riuscito a rinculare, ma davanti ha fatto del casino. Egoista in più di una occasione. Veris
Veris 6,5: non so se perchè non ce la facesse, ma oggi dava la palla anche di prima ed è uscito da solo!!! O Miracoll!!!!!

Bomber 6,5: fatto il meglio con gli uomini a disposizione, ha mantenuto sempre un discreto ordine in campo, nonostante sta banda di anarchici. Mezzo voto in meno perchè non ci ha permessso di fare una cosa che sappiamo noi.


Milgiore in campo ACA: il centrale di difesa (che non so come si chiama)
Cap 7: un bel gol, poi ha giocato un pò da fermo ma con calma olimpica. se non fosse che ah infatteto tutti con i suoi sputazzi ai microbi...
il 14: che busone! 2 gol zozzi
Paolo (giusto?). premio simpatia, visto che in campo due chiacchiere siamo riusciti a farle. Poi ci siamo venuti incontro controllandoci a vicenda il polso verso la fine e gli devo la vita quando mi ha avvertito che la mia lingua iniziava a diventare sempre più bianca e gonfia e forse era meglio rallenatere. ER-in prima linea.
Toffo 4: se doveva venire dalle mie bande a rullarmi, io non l'ho mai visto (viste leminacceweb). Se poi doveva stare dietro allora ha fatto una partita onesta di sacrificio. Becera la scusa di venirmi a salutare nello spogliatoio solo per guardarmi l'uccello. Gay

22 commenti:

TOFFO ha detto...

Vabbè dai, proprio un 4 secco in pagella non me lo aspettavo...almeno un 5/6 da potere recuperare con gli esami di riparazione a settembre... ;-)
Devo dire che sono rimasto sbalordito nel vedere la mia immensa faccia da pirla postata sul vostro blog! Ma scusa Mancio, cosa sta a significare (nel bene e nel male)?
Per quanto riguarda il mio saluto a fine partita nel vostro spogliatoio, beh, cara la mia Mancina bella, mi hai sgamato di brutto...ora come farò, ormai tutti sanno delle mie tendenze sessuali...non mi rimane altro che entrare nei Bomber's, una squadra di BUSONE INFEROCITE! ;-)
Comunque bella partita ieri sera, magari nel post campionato potremmo fare qualche amichevole, cos' di certo con voi ci terremo allenati bene...ho le gambe fiaccate a metà! :-)

Marco - ACA ha detto...

NON è VERO CHE HO ZAPPATO AL 2° GOL!!! ho solo fatto un tiro un po' fiappo... ma malizioso...E ANGOLATO! giuro l'ho presa di interno collo sx...

PER IL RESTO CAPISCO L'AMAREZZA CARO mANCIO MA IL RIGORE NON C'ERA...certo è stato colpito ma se danno questi rigori... ne vengono fuori 10 a partita....perchè non parli del fallo a 2 in area nostra??allora??.... dai va la' il risultato secondo me è giusto!!!... poi su una cosa hai ragionissima.. ho giocato da fermo, ma come puoi notare ero reduce da un brusco e prolungato stop!!.. IN BOCCA AL LUPO PER LE DUE PROX. PARTITE! ;-)

NIC - ACA ha detto...

Sì Mancio, io ero quello con la giacca che ti ha salutato a fine gara. A differenza di quel che hai scritto tu x me è stata una bella partita e fidati che il commento giusto è il mio perchè io ho giocato poco e quindi ero + lucido :-)
Quanto al ns.Cap beh..non ascoltare quello che dice sulle sue condizioni,sul fatto che era reduce ecc...Figurati che 10 anni fa,quando aveva 20 anni,dico 20,e giocavamo a calcio al sabato pomeriggio,con la scusa di vedere meglio il campo andava sempre a cercare la fascia che era all'ombra... :-)

Stefano ha detto...

dai suu ...dalla prossima rientriamo sia io che il Salva e riprendiamo la cavalcata ... verso i play off!!

;)

MARCO - ACA ha detto...

x Nic: ma va a cagher ROTTAME! :-)

BOMBER/DEMA ha detto...

RFM 10 2 ATLETICO FUTSAL
CRAL REGIONE 5 5 IKEA
ROSSO DELLA CASA 5 1 ANSALONI 2
ANDREA COSTA AUT. 4 2 BOMBERS
GAG TEAM 2 2 DRINK TEAM

BOMBER/DEMA ha detto...

Gag Team 44 19
Rosso della Casa 41 19
Rfm 38 18
Andrea Costa Automobili 37 18
Bombers 37 18

Mancio ha detto...

1) Porca vacca RFM a valanga...e GAG che pareggia con il Drink?! Vabbè diciamo che siamo quinti oggi, quindi fuori dai play-off ma sono sicuro che dalla prossima settimana ci sarà un'altra classifica (RFM vs ACA non possono vincere entrambe no?!)...
2) Si Stefano alla prossima saremo al completo finalmente dopo un mese di tribolazioni. NO MORE EXCUSE!!!
3) Nic: boh dal campo non mi è sembrato bellissima, sono sicuro che abbiate giocato meglio all'andata.
4) Cap: non dire cagate, hai zappato di brutto, c'è ancora la sgommata a Riale...la punizione a due l'ho detto che non c'era, il rigore si tutta la vita (quello su barabba sulla linea di fondo, gli ha dato un calcione secco sul piede d'appoggio). Ho detto anche che il sirultato è giusto, anzi DOVEVATE approfittare ieri...smettila con le canne quindi
5) Toffo: la foto è il giusto premio simpatia ad uno paraminchiate degno di me. (il voto è chiaramente uno scherzo, non ti sei fatto vedere avanti ma dietro hai giocato bene...certo che tra me e te che giocavamo sulla stessa fascia non ci siamo mai incrociati...due scheggie proprio eh?!)

ariciao
(ai miei: caricatevi a molla, martedì come delle iene!)

Mancio ha detto...

P.S. Marco va a cagare tu e i tuoi in bocca al lupo del cazzo

Marco - ACA ha detto...

LO SAI CHE I MIEI IN BOCCA AL LUPO PORTANO BENE.... e poi dai giocate con l'ansaloni.... 3 p.ti facili...!!

Mancio ha detto...

Ci puoi scommettere le balle che vinciamo.
Non sarei così sicuro dei vostri 3 punti con RFM...occhio a non perdere terreno proprio adesso, sarebbe una beffa incredibile! :-)

Marco - aca ha detto...

perdere con l'RFM??... ci sta tutto... è una partita da tripla e ce la giochiamo con serenità... poi vedremo...i conti li faremo il 30 aprile non prima... piuttosto seriamente come li hai visti quelli dell'RFM??... racconta un po'!

Marco-aca ha detto...

allora? non mi vuoi dire niente sull'RFM??...che bastarda lurida checca che sei....

Mancio ha detto...

Scusami, mi ero scollato un attimo dal pc (ho fatto una passeggiata di un paio d'ore, mi sono dovuto sedere 4 volte, che caz! sono a pezzi!)
RFM: ex tabaccheria del borgo, a quelli del CSI dirà qualcosa, un anno partì fortissimo per poi sfasciarsi nel finale e abbandonare il campionato. Squadra molto tonica, contropiedi velocissimi, poco gioco però, gran lanci per la punta (il capocannoniere) dotato di ottima tecnica. Il migliore è un motorino di centrocampo (moro, uno tipo tronista della de Filippi) che riesce a fare da collante tra i reparti e creare spazi. Non male i due terzini, uno dotato di una gran botta da fuori (il dx forse) che spinge anche a più non posso.
Portiere fortissimo. Il centrale che diceva Toffo contro di noi non c'era di certo. Di più non so (ma non liavete già un pò visti?!).

TOFFO ha detto...

Grazie Mancio, diciamo che con gente come te mi trovo bene a spararle grosse, quindi non mi riesce nemmeno difficile fare l'asino. Il fatto che non ci siamo incrociati un po' mi è dispiaciuto; l'unica volta che ero riuscito a recuperare un pallone e volevo partire da solo mi sono visto sottrarre la palla avidamente dal mio febbricitante capitano, il quale l'ha perduta tra le gambe e del pallone non s'è sapiuto più nulla. Vedrai che avremo un'altra occasione per affrontarci in un dribling bruciante, del resto come tu giustamente hai sottolineato, siamo due frecce noi! ;-)

Mancio ha detto...

Mah frecce, forse fecce...io sto ancora a pezzi non so tu (sicuramente Marco no visto che ha giocato a fare la meridiana nel cerchio di centrocampo).
Per le amichevoli va benissimo, così ci divertiamo anche di più.

Marco aca ha detto...

'scolta meridiana di sta minkia.... è vero che ho giocato da fermo ma con 2 gol e un assist (con tua gentile collaborazione) fossi in te starei zitto per un po'... che dici??

Mancio ha detto...

Permalosa, come una degna checca.

Toffo, tu hai preparato la maglia con la scritta 1000?! (come le cazzate che hai sparato quest'anno?)

TOFFO ha detto...

Per quest'anno non ci sono ancora arrivato, ma confido nelle ultime due sfide. Il totale comunque supera sensibilmente le 1000 unità...gli storici parlano di cifre da capogiro...nei corridoi del Valeriani si vocifera che siano già 13000 le stronzate che degnamente il sottoscritto abbia profferito negli anni...secondo me però sono ancora poche! ;-)

il serial killer ha detto...

Mancio va a cagare te e i tuoi biscotti di merda!!... te li faccio mangiare uno a uno... stranz! non vorrei che tu dessi già per vinta la partita con l'ansaloni.... PERTANTO in bocca al lupo!!!

Mancio ha detto...

Grazie Marco, così ti voglio, bello incazzato.
Veniamo da 1 mese tragico, per cui con Ansaloni la vittoria non è scontata, te lo assicuro.
Non posso che augurarti una buona gara questa sera.
Scherzi a parte, vedete di vincere e non preoccuparti d'altro...
ciao

Davide ha detto...

Almeno hanno giocato tutti Venerdi ??

Scherzo dai..mi spiace non essere venuto ma 1 non stavo bene per nulla (tanto che mi sa che starò pure a casa da lavoro) e 2, visto che tanto stavo cmq a sedere, ho preferito il caldo del divano anzichè il freddo della panchina.