martedì 17 marzo 2009

Bomber's-Atletico Futsal 5-0


Non inganni il risultato, è stata durissima. Ben diversi dall’andata, in 7 contati, predicatori del calcio totale, alla fine sono scoppiati, complice la nostra partita “quasi perfetta” come ha detto il Mister.

Per chi perde c’è il cucchiaio di legno: il vantaggio porta la firma di Carmine, autore di due buoni cick dal limite; a seguire il mai domo Stefano che risolve la mischia con un fuori campo d’autore; ma la perla è del Salva, il cui passato nei professionisti viene fuori, che a 43cm dal palo (misurata dal laser della telecamera sky messa dietro la porta) riesce con un bolide perpendicolare al terreno a scavalcare difensore, portiere, porta, recinzione, recinzione numero 2….il magazziniere del Dall’Ara ha fatto sapere che si ritrova una boccia in più. Ma non era di fianco la partita di rugby?!

Ma veniamo a noi: gli uomini di "Mister non sono un pirla" e "questo è il mio secondo" (che te possino!), partono con l’inedita coppia bi-Stefano in retroguardia; gli avversari pressano pure quelli in panchina, gli spazzi sono pochissimi, Stefano ha il freno a mano tirato, Salva è rimasto negli spogliatoi. Mi raccomando niente falli dal limite eh?! Pronti via 2 belle punizioni dal limite per loro: calciate malissimo (Piedino nel prepartita: "questi tirano bene le punizioni, occhio!"). I tagli del 28 dietro al Dottore fanno venire i brividi (ma non era lui che diceva che mi tagliavano sempre dietro?!) e ci vuol un super Pierdamiano su una botta da fuori a negare il gol. I Bombers macinano giocano e guadagnano metri, mentre gli avversari iniziano a essere sempre più rinchiuisi nella propria metà campo….ma è su calcio d’angolo che il Doc di corna mette dentro al 20’, lasciato incredibilmente solo soletto….la pazienza, la virtù dei forti.
Gli avversari hanno speso troppo nel primo tempo e nel secondo, complice il risveglio furente del Salva e le sfuriate in attacco di Stefano, la partita volge al meglio con una sola squadra in campo: Carmine ribatte in rete con prepotenza dopo un clamoroso fallo di mano sulla linea, subisce un netto rigore non assegnato. E' Salva a fare il terzo (giusto?!...boh non ricordo..) poi il duetto Salva-Stefano porta al bellissimo 4-0, nonché al 5 su altra azione stupenda tutta di prima in fascia. Il tutto condito da un numero non precisato di falli degli avversari, alla cui richiesta educata di cartellini gialli, l’arbitro ci manda con cortesia ed educazione a giocare a dama. Complimenti. Morale noi 2 ammoniti loro 1!!! (2 cartellini li abbiamo presi in totale dall’inizio del campionato…).
C’è gloria anche per Damiano, che entrato con sotto la maglia il Domopack intriso di vasellina per tenerlo caldo, che quando lo tocchi fruscia manco fosse cartapesta, per poco non insacca dal limite, e per il Doc che da centravanti apre la difesa avversaria come il miglior Miracle Blade.
Marcatori: Doc, Salva, Carmine, Stefano 2

Pierdamiano 7,5: seppure non abbia trovato da litigare nonostante 2-3 spintarelle in uscita che tanto lo fanno innervosire, sbobina la schiena nel primo tempo, poi schiaffeggia una palla destinata in rete nel secondo, che valgono come 2 gol. Sempre pronto all’uscita, legge bene le azioni in anticipo. Blob
Stefano 8: vedi partita precedente….e quella prima….e quella ancora prima. Se avesse i piedi di Piedino, sarebbe un grande giocatore. Costanza.
Sassi 7,5: monumentale! Avete presente le precedenti pagelle sul Sassi non adatto alla difesa? Ecco, abbiamo trovato la soluzione: gli sfugge il forte 10 un paio di volte, gli fischiano contro due falli dubbi con ammonizione…..lo hanno fatto incazzare…mo so cazzi; da li in poi non è passato più nessuno per tutta la partita. Bloody Sassy
Carmine 7: sempre più lavoro oscuro, ma quanta corsa e che grinta! E’ l’equilibrio della squadra fatta persona, mai fuori posizione. Purtroppo registriamo la denuncia del WWF a suo carico, per aver ucciso 3 quaglie, un’aquila reale in via d’estinzione e la vecchietta di Via Veleriani 2, interno 7. Fermatelo!
Dottore 7,5: il Bud Spencer dei Bomber’s ieri si è dedicato una bella prestazione; indegno nel primo tempo in fase di copertura, si rifa con il gol dello sblocco e una prestazione attenta nella seconda frazione, gestendo bene il pallone nei momenti opportuni. Fa uno sciu-sciu vicino la nostra panchina che sposta il povero Davide che si stava scaldando; è felice come un bambino, quando il Mister gli regala 5 minuti avanti da punta. Happy day
Salvatore 7: primo tempo………secondo tempo: come Attila sul Pincio di fronte a Roma incendiata, Salva fa quello che vuole, devastante, ma alla fine decide di non conquistarla facendo un solo gol. Deve un pallone nuovo agli avversari. On-off
Veris 6,5: a secco, come un buon grappino vicentino, però si fa notare come assit-man (solo perché erano calci d’angolo) dalla precisione chirurgica. Dr Marteens
Davide 6,5: un po’ nervosetto e poco incisivo in avanti, si guadagna la pagnotta rilevando uno stanco Doc e ridando fiato alla squadra, coprendo bene la fascia di competenza. S-calciatore.
Damianao 6,5: il domopack non lo aiuta nei movimenti e se si levasse la metà degli indumenti che ha addosso andrebbe più veloce, però sono pregevoli i triangoli che riesce a chiudere e per poco non timbra la presenza con un commovente sinistro di lontane memorie, magari con un po’ di coraggio in più. A volte ritorna.

Bomber 7: insiste sul Sassi stopper ed ha avuto ragione. La partita molto equilibrata lo rende un po’ timidino nei cambi finali mandando in ipossia Carmine, Doc e vicinissimo all’infarto miocardico il Sassi.
Piedino 7: attaccamento alla maglia, lite con l’arbitro, spronamento alla squadra….se consideriamo che è venuto a vedere giocare sti 9 sfigati anzicchè andare dalle loro donne con le quali era già d’accordo, approfittando dell’assenza dei cornutoni…

Arbitro 3: aldilà delle decisioni discutibili (che non abbiamo discusso!) che fanno seguito alla sua prestazione già dubbia nella partita con i Goblin, sfoggia per l’ennesima volta arroganza e presunzione….dopo la chicca “Ma io ho abitrato in promozione!” (….e sti cazzi?!), regala un’altra gemma: “Se non volete prendere calci andate a giocare a scacchi o dama!” e ad una educata richiesta di spiegazione finale, sputa una raffica di “Bravo, bravo, buonasera, vai, buonasera, vai, bravo!”. COCK HEAD.

A breve un sondaggio!

43 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma lo sapete che a pensarci bene la somiglianza tra il doc e Bud Spencer è davvero impressionante?

Mancio ha detto...

ahahahah...visto?!...ci ho pensato stanotte

Anonimo ha detto...

Dove cazzo trovi ste frasi non ne ho ida..

Cmq come al solito fantastiche !!

Anonimo ha detto...

PIER FINOCCHIO

Mancio ha detto...

Si è vero Pierdamiano è un finocchio

Anonimo ha detto...

ALLORA TU UN BROCCO..LO !!!

Anonimo ha detto...

E STEFANNO UN TONNO !!!

Anonimo ha detto...

E SALVA UN RISOTTO ALLA CINESE :)

Anonimo ha detto...

Vi devo dire la verità ...
prima della partita io e Carmine abbiamo imbroccato due ragazze che si allenavano a rugby (abbastanza carine) ...
ci hanno lasciato al riscaldamento con un:
"fateci vedere quello che sapete fare!!" (ammiccando)

Il risultato è stato 6 punti (2 drop) per Carmine e 3 punti (1 drop) per me ...
poi Salva si è irritato che non lo avessero detto anche con lui ed ha dato il meglio con un fuori campo alla Wilkinson!!

Anonimo ha detto...

Wilkinson, il rasoio a 4 lame ??

Anonimo ha detto...

...beh sempre meglio con una rugbista che frocio...

Anonimo ha detto...

Ce ne sono alcune non male ...

Mancio ha detto...

Cosa vi siete fumati?!
Detto che di rugbyste carine non ne ho viste ( ma si sa l'ormone mosso fa fare salti di qualità impensabili...), ocio che se fate cagate con loro vi prendeno a calci nel culo.
Sai Davide che non ti facevo così pirla? Mentre per Stefano scopriamo che oltre a correre sa anche far dello spirito...impara qualcosa Davide...o forse vista la prestazione un pò "molle" del Salva, dovresti imparare qualcosa da lui????

DAMIANO IL PORTIERE ha detto...

COME GIA' DETTO IN SPOGLIATOIO IERI....VOLEVO FAR NOTARE ALLA SQUADRA CHE SENZA PIER ABBIAMO CONCLUSO LA PARTITA CON ZERO RETI AL PASSIVO....E PASSIVO E PIERLUIGI SONO DUE PAROLE CHE VANNO A BRACCETTO!!!!
AMMIREVOLE COMUNQUE LA TUA PRESENZA....DI LA VERITA'!!! SEI VENUTO PER VEDERCI SOTTO LA DOCCIA?

DAMIANO IL PORTIERE ha detto...

COME GIA' DETTO IN SPOGLIATOIO IERI....VOLEVO FAR NOTARE ALLA SQUADRA CHE SENZA PIER ABBIAMO CONCLUSO LA PARTITA CON ZERO RETI AL PASSIVO....E PASSIVO E PIERLUIGI SONO DUE PAROLE CHE VANNO A BRACCETTO!!!!
AMMIREVOLE COMUNQUE LA TUA PRESENZA....DI LA VERITA'!!! SEI VENUTO PER VEDERCI SOTTO LA DOCCIA?

Anonimo ha detto...

...concordo con Stefano che alcune rugbiste non sono brutte, ovvio che le devi guardare post doccia e non quando sono in campo...

Mancio ha detto...

0 gol perchè....è capitato,... perchè ti sei degnato di fare 2 parate che altri giorni non avresti fatto...
Sono accuse false e tendenziose; abbiamo vinto bene anche con me in campo (è la prima che salto), quindi se siamo primi, qualche vittoria con me l'avremo fatta??
Senza di me la squadra non ha anima...chi ti ha protetto quando ti volevano menare?! chi ti spinge contro gli attaccanti in uscita?! Gli altri poi ti mettono l'ansia quando rinvvii, io ti lascio vivere la tua vita...ingrato di un Grillini

Anonimo ha detto...

occupare l'organo ufficiale di informazione della suqadra per proporre questa stucchevole parodia di casa Vianello mi sembra troppo...ah frocioni!!!

Anonimo ha detto...

x Mancio:

Ma hai il ruolo di Sandra o Raimondo in sta vicenda??... ah già è vero... TU SEI MALGIOGLIO!!!.... uahuahuahuahuahu

cmq se qua non ti vogliono piu', c'è toffo (noto gay) che ti aspetta da noi a GAMBE APERTE!!

Anonimo ha detto...

....clamorosi rumors di mercato parlano di Piedino verso l'Andrea Costa... è proprio vero che non esistono più le bandiere!

Mancio ha detto...

l'operazione prevede Piedino all'ACA in cambio di 2 provoloni di Bitonto e una pagnotta di Altamura.
Se continua questo astio dello spogliatoio nei miei confronti sarà la soluzione inevitabile...ad ogni tocco di palla sento gli occhi addosso, ma come ho già detto "non mi avrete mai"...

P.S. mah! Toffo ormai è storia vecchia, e poi ora sta con il mio portiere, non mi va di rompere una bella storia.

Anonimo ha detto...

Attenti a parlare di bandiere ... ora che avete scoperto le tendenze sessuali di Pier dovete anche sapere che a lui piace essere una bandiera ...

soprattutto per "l'ASTA"!!

Anonimo ha detto...

allora se vogliamo dirla tutta sempre meglio sentirsi gli occhi addosso che qualche altra cosa!

Anonimo ha detto...

La nostra fortuna è che sappiamo sempre dove piantare le bandiere ...

DAMIANO IL PORTIERE ha detto...

C'ERANO UNA VOLTA 3 RAGAZZI.....PIERDAMIANO,CARMINE E PIERLUIGI CHE DECISERO DI GIOCARE A GOLF.....PURTROPPO SI ACCORSDERO CHE NON AVEVANO GLI ATTREZZI DEL MESTIERE E FU COSI' CHE PIERDAMIANO DISSE " DAI....IO CI METTO LA MAZZA!", CARMINE DISSE " IO CI METTO LE PALLINE....".......INDOVINATE UN PO' CHE RUOLO TOCCO' A PIERLUIGI.....

Mancio ha detto...

Bravi, bravi...
Vedo che siete molto ferrati su battute e barzellette sui finocchi...non è che magari essendo "dell'ambiente", da voi ne circolano un pò? MI sembrate molto a vostro agio con questo argomento.
L'anno prossimo voi tre potreste fare una squadra nuova, magari sfruttando la sigla dei nostri amici ACA: Amiamo Cazzi Africani

Anonimo ha detto...

...ormai è chiaro, Piedino ha in testa solo l'ACA!

Anonimo ha detto...

Pier è vero che il nome della squadra lo hai scelto tu come acronimo di:

B - ell
O - mone
M - asculino
B - acia ed
E - ccelle nel
R - addrizzare
S - ucchiando

Mancio ha detto...

ahahahh, l'ha scelto il Bomber, chiaramente, ma non male la tua idea...ma Stefano...non è che sei finocchio sul serio?!

Ricordatevi che lunedì dopo il massacro di stinchi con il Drink, mangiamo fuori ci ubriachiamo e lo buttiamo ar culo del portiere. Accorrete numerosi quindi, inclusi anche componenti di altre squadre, arbitri,...

Anonimo ha detto...

x Mancio

ue', mica solo perchè toffo è GAIO deve esserlo tutta l'ACA eh?

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi ha chiamato la ragazza con cui ho fatto amicizia prima della partita ...

mi ha detto che dopo le prestazioni mia, di Carmine e di Salva vogliono fare un'amichevole ... ovviamente a rugby!!

Mancio ha detto...

Risicato 3-2 del Rosso sui Goblin...

Anonimo ha detto...

Carissimi per questa sera devo dare forfait per i soliti problemi alle ginocchia...ci vediamo lunedì

Mancio ha detto...

Ancora?! Porca miseria...chissà se con i calci che prenderai lunedì si mettono a posto...

ma stasera c'è un buon numero?

Anonimo ha detto...

Mah...questo blog sta un pò degenerando.. cmq ultime notizie lunedì PierDamiano non c'è quindi ho convocato Davide in porta, questa sera ci sono i fratelli Rossi

Mancio ha detto...

EH! Addirittura entrambi! Allora aspettiamo le 20:30 per iniziare dai...

Che è successo a quel rinco di Pierdamiano? Secondo me gli tira, perchè è a Sasso Marconi...

Anonimo ha detto...

Minchia che BANDA di busoni conclamati che siete! ;-)
Venite all'ACA e ci divertiremo un mondo! ;-)

Anonimo ha detto...

X il MERDOSO Capitano della ACA:
STASERA PRIMA DI ANDARE SOTTO LA DOCCIA TI INCULO A SECCO E CON ABBONDANTE SABBIONE!...e sai già il perchè...lurido PEDALE che non sei altro!

Mancio ha detto...

Lo spogliatoio ACA è a brandelli

P.S. Toffo so che puoi sfogarti solo qui, perchè sul vostro blog il vostro Mister vi ha cazziato e non vuoi perdere il posto.
Comunque pare che anche il nostro di mister non gradisca le minchiate.....siamo GENI INCOMPRESI NOI

Anonimo ha detto...

Lo so Mancio, che ci vuoi fare? E' la vita, quelli come noi rimangono incompresi agli occhi dei seriosi allenatori e presidenti...ma sappiamo anche che quando le minchiate le leggono si pisciano sotto come poppanti, quindi...basta rompere le palle! ;-)

Mancio ha detto...

...Gag-Andrea Costa 4-3...purtroppo per i nostri amici.

Mancio ha detto...

P.S. la partitella del giovedì tra defezioni delle 19:00, incomprensioni su chi viene chi non viene, boh forse arriverà, arrivi al campo alle 20:30, fantasmi e cadaveri vari in campo, è diventata uno strazio...
O la situazione si raddrizza, es. giocando sempre in 14 e magari (la butto lì) alzando anche un pò il livello, sennò possiamo rimanere a casa a fare il sudoku.

Anonimo ha detto...

Lunedì ritorna disponibile Pierdamiano, manca Denis
Per il giovedì sono sicuro che dalle prossime partite avremo (come al solito) abbondanza di giocatori...per il livello non garantisco