mercoledì 3 dicembre 2008

Bomber's-RFM 5-0


Per la prima volta…PRIMI, con ampio merito e sudore, nonché grazie al Bomber che ha corrotto gli RFM che hanno rinunciato al match.
Siamo primi in solitaria, che figata…
Nonostante il freddo e l’ora tarda, amichevole 6 contro 6 in quel della Virtus. Tra le note più belle della serata:
• Il Bomber che gioca
• Denis in versione Veris (fa anche rima)
• 2 gol di Piedino (mica cazzi)
• Il Dottore malato (è un ossimoro….)
• l’ennesimo infortunio di Carmine (ormai solo Aquilani lo batte)
• a fine gara infortunio del generoso Peppe, autore di una autorevole prestazione
• Federico e Claudiano bloccati in centrale per controlli di routine, che non riescono a raggiungere il campo in tempo
• Pippo assente per Daspo (dopo la notizia del primo posto, sembra che durante i festeggiamenti in piazza Maggiore abbia rotto un dito al Nettuno)
• Davide ubriaco, che si fa preferire a quando gioca sobrio. Voto 8, almeno è allegro e non rompe la minchia.

9 commenti:

Davide ha detto...

GRANDE PIERRRR !!

ma questo voto fa media vero ??? :):):):):)

Anonimo ha detto...

Ragazzi io propongo di fare bere Davide ogni volta che viene a giocare ...
aveva un alito che stendeva, anzi che dico,
aveva un alito che dribblava!!

Potremmo usarlo come arma a sorpresa contro gli avversari ... forse sarebbe meglio definirla "arma chimica"!!

Davide ha detto...

vabbe solo perchè sbagliavo "qualche" stop :D:D..
comunque stefano, ho smarcato te e Salva in un'azione sola, quindi mi sa che mi toccerà bere anche Martedì prima della partita..
Magari sbaglio tutti gli stop ma qualche dribbling riesco a farlo :):)..

Mancio ha detto...

ottimo. Davide come Gazza

Anonimo ha detto...

ho pagato la cuazione per Claudio e Fede domani ci saranno loro al posto mio, io purtroppo ho appena riportato una distorsione al dito nel premere ctrl+alt+canc e sono costretto a saltare la partita di domani che però sarà sicuramente bellissima....e con Davide sugli scudi!

Mancio ha detto...

Sul serio non ci sei Carmine??? (mi ha appena paccato Alfonso....)

Anonimo ha detto...

allora facciamo che vengo...

Anonimo ha detto...

anche Stefano ha appena paccato

Anonimo ha detto...

Conferme ricevute per la gara di questa sera ore 21 alla Virtus :
Stefano
Salvatore
Denis
Carmine
PierDamiano
Dottore
Sassi
Veris(non mi risponde mai)
Davide??