mercoledì 10 dicembre 2008

Bomber's-Ansaloni due


Va di scena un atipico testa-coda della Silver: dopo 15 minuti di arrocco, gli Ansaloni si sciolgono sotto i colpi dei Bomeber’s, un po’ fighetti nell’occasione, al cospetto di un avversario modesto, ma che ha provato a giocare a calcio e non a calci e questo è un merito, perché perdere tanto a poco può facilmente far saltare i nervi, invece gli Ansaloni hanno mantenuto sempre un atteggiamento molto sportivo…forse sono quei pochi che si ricordano che siamo al CSI, non in Champions League.
Marcatori: Veris 3, Salva, Stefano, Carmine, Sassi, Doc.

Pierdamiano 6: spettatore non pagante, deve rinviare le innumerevoli rimesse dal fondo.
Denis 6,5: un tempo giocato, cerca di avanzare per creare spazi, ma la mira dei cross oggi non è perfetta (ne sa qualcosa il piccione che aveva nidificato sulla porta avversaria). Dietro, ineccepibile.
Stefano 7: nei primi 15 minuti di arrocco, cerca di cambiare passo per mettere in difficoltà gli avversari; dialoga bene con i compagni e arriva come al solito in gol. Svizzero.
Piedino 6,5: dopo il sopracciglio, ieri il naso. Di questo passo riuscirà a cambiare fisionomia prima della fine del campionato. E che cazzo. Per il resto poco lavoro e qualche puntata offensiva.
Sassi 7,5: uomo sky, perché se è vero che in un paio di occasioni si fa uccellare dietro, mette dentro il lob carico di effetto che vale i soldi del biglietto. Palombella rossa.
Doc 6,5: la partita non lo ispira particolarmente, ma il tacco smarcante anticipato dal suo Fu-Fu (ben diverso dallo Shu-shu, che vuol dire scatto in fascia), non viene capito da nessuno. Genio incompreso
Carmine 6,5: come quello su, con il freno amano tirato, entra con incisività solo in 2-3 belle azioni. Sullo 0-0 viene visto più volte ballare sulle punte, anticipo del suo debutto al Testoni di Casalecchio ne “Il Paese dei Campanelli”. Nureyev come non mai.
Salvatore 7+: un gol mangiato grosso quanto una casa (…quest’anno non è il primo!!!), non rovina una prestazione di alto livello. Dai suoi piedi nascono le azioni più belle (vedi gol di Stefano e altre belle triangolazioni); quest’anno si è scoperto un fantastico assist-man, al servizio della squadra. Ispiratore.
Davide 7: bella prestazione, cui manca solo la ciliegina del gol, cercato forse con troppa frenesia. Stavolta si fa vedere spesso, dialoga bene nel mezzo, non perde palloni e ci mette più voglia degli altri. Motivato
Veris 7: O cannibbbal! Piatto ricco mi ci ficco, con addirittura 2-3 assist di prima per i compagni (O’ miracl!!), però il gol direttamente da calcio d’angolo con portiere sottilettato ancora per terra ce lo poteva risparmiare.

Bomber 7: come 7 sono le vittorie su 8 gare, scusate se poco…messa sul binario giusto la partita, ha lasciato giocare un po’ di più chi di solito ha un po’ meno spazio, viene ripagato al meglio. Special Bomber.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho mai riso come oggi.. :)))
Oggi nessuna polemica, Pagelle Fantastiche !!!!

Anonimo ha detto...

Non è possibile, Davide 7 è una vergogna, l'informazione è manipolata!...a parte tutto secondo me il me il momento più carico sotto il profilo agonistico è sato quando Salva gli ha detto "tira finocchio!"

Mancio ha detto...

ahahahahah!!!!!!!
L'avevo dimenticato...ineffetti aveva tutto il diritto di essere annoverato in pagella.

Il voto ci sta, considerato che gli ho sempre dato in testa...

Anonimo ha detto...

Sondaggio, ma stasera si gioca?

Mancio ha detto...

che io sappia si. Il Doc fuori sicuro, io se faccio in tempo vengo, ma dubito. Gli altri ci dovrebbero essere tutti.

Anonimo ha detto...

io,salva,pippo (almeno fino a ieri) e stefano ci siamo

Anonimo ha detto...

SI GIOCA SI GIOCA E POI DALLE 20 ALLE 21 NON PIOVE...