venerdì 1 maggio 2009

Signori: i PLAY-OFF


Ragazzi, compangi si squadra e di mille battaglie: GRAZIE A TUTTI! Perchè se siamo qui, non è grazie alla sconfitta di RFM, ma è perchè abbiamo fatto 40 punti e ce li siamo sudati e meritati tutti. Quest'anno siamo stati più squadra degli altri anni, siamo cresciuti, ci conosciamo meglio. Ma ora tutto si azzera, non è il momento dei resoconti. E' il momento di tornare a combattere in campo.
Mercoledì ore 22 il match valido per gli ottavi di finale categoria silver liga. L'avversario è il CTB (complice la vittoria ACA di ieri): è la prima della classe girone C. I numeri fanno paura (manca l'ultima giornata), 1 sola sconfitta ad opera dei Campagna (Salva, ne sai qualcosa tu?!...), il resto sono solo vittorie e 4 pareggi.
E' giusto che sia così, arrivati quarti ci toccano i più forti: ma, e dico ma, i Bomber's sono capaci di tutto e chissà se questa partita in caso di vittoria non possa dare convinzione e aprire la strada verso...

Nota: gli avversari hanno disputato tutto il campionato in quel di San Lazzaro al Kennedy, quindi fattore campo Riale (che noi amiamo!) azzerato per entrambi.
Ricordo a tutti che in caso di pareggio a fine tempo regolamentare, si va diretti ai rigori (non poche partita sono finite così gli anni scorsi); una domanda sorge spontanea: a parte Veris, non ho mai visto calciare un rigore a noi altri.
Mister?!

22 commenti:

Unknown ha detto...

"Perchè se siamo qui, non è grazie alla sconfitta di RFM, ..."

Mancio...io dico che siete qui proprio per questo ;)

Dai...non vedo l'ora di vedere le vostre partite.

Se siete con il CTB, dovreste essere nell'altra parte del tabellone...vorrà dire che ci incontreremo in finale...anche se, devo ammetterlo, preferirei Gag e lavare l'onta dei 12 gol... :) mam non sarebbe male comunque neanche una sfida inter-blog...

Mancio ha detto...

Naaa, ce lo meritiamo, sicuro!
Si siamo dall'altra parte; l'inizio è bello tosto, ma tanto ormai c'è poco da dire, ogni partita fa storia a sè, i gironi ormai sono andati (quindi per i Gag dai, capita una legnata ogni tanto su tante partite...)

Marco - ACA ha detto...

già Mancio ... i rigori sono un bel rebus... noi siamo in 3 in grado sulla carta di calciarli bene... poi il resto... bohhhhhh!... vedremo!

Gunter Olafsson ha detto...

Bella ragazzi...anche se con quella locandina il portiere dovrebbe toccarsi un po' i maroni...e chi ha visto il film lo sa!!! peccato che ci vedremo..solo in finale ghghhgh

Mancio ha detto...

in 3?! Io sinceramente non lo so. Uno sicuro, forse un altro, boh?! Io penso che in tutta la mia vita non ne abbia calciato mai uno in una porta di calcio. Mi sa che è meglio iniziare a pensarci...

Il portie? dici quello che si fa rompere il braccio per essere sostituito o Sly che viene preso a calci tutta la partita?
In finale...quindi fate secchi ACA? Sapete che è il vostro incubo...

BOMBER/DEMA ha detto...

i numeri del CTB mi sembrano simili a quelli del GAG Team con la differenza che le reti segnate sono circa 40 in meno....quindi sulla carta sono tranquillamente alla nostra portata.

Stefano ha detto...

Rigoristi:

Veris, dottore, io, Carmine, Denis, Sassi ...

direi che ce ne sono già abbastanza.

Mancio ha detto...

Veris, ok
Denis: secondo me si.
Salva, perchè no!? secondo me si, di brutto
Tu e Carmine: se dovessi giudicare dai fuori campo, mi fate paura, molta.
Il Doc: forse non lo conosci, pazzo com'è fa il cucchiaio con shu-shu incorporato, garantito!

salva82 ha detto...

cmq io un rigore l ho tirato.....però nn so se giocherò......cmq il ctb è forte,ma è battibile dato che ho segnato 3 gol a loro..........

Mancio ha detto...

Per questo che ho scritto se ne sapevi qualcosa...bene se smetti di fare il misterioso (o altro...) e mercoledì vieni a fargliene un'altra volta tre siamo apposto.

Gunter Olafsson ha detto...

be visto che siamo in argomento... :)


http://www.youtube.com/watch?v=lETVilXSfNY

Number 10 ha detto...

Lo scorso anno noi siamo usciti ai rigori dopo una partita tiratissima contro i primi del girone di San Lazzaro.

Comunque da noi il miglior rigorista è il portiere...

Mancio ha detto...

azzz....è una profezia??!! Cra-cra-cra!
Scherzo: speriamo non si ripeta, ma mi sa che noi non siamo squadra da pareggio, o strafaciamo o sfasciamo.


p.s. mi è venuto da ridere pensando al nostro di portiere che calcia un rigore...hihihi

Mancio ha detto...

Sai cosa? Premesso che decide nel caso il Mister (come non lo so...), io me la sentirei di battere un rigore, ma se sbaglio sai quanti mesi andiamo avanti con le prese per il culo tra di noi? Sarebbe un incubo...

Unknown ha detto...

...già rido :)

Anonimo ha detto...

CI SARò........E VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......................GIOCHIAMOCELA FINA ALLA FINE

Mancio ha detto...

chi è mo questo?

Mancio ha detto...

I nostri amici ACA ieri hanno fatto secchi la GNU team (2° girone ) per ben 9-4 in quel di riale...quindi animo ragazzi, tutto è possibile!!!

Bomber come siamo messi a disponibilità? (io sto a pezzi, appena guarito, oscillo tra il tifoso e 5 minuti di autonomia)

Mancio ha detto...

ANONIMO= SALVA...secondo me.
Se così fosse, bravo, scelta giusta!

BOMBER/DEMA ha detto...

siamo (quasi)tutti disponibili in dubbio Davide, Mancio e come al solito Sergio...

BOMBER/DEMA ha detto...

anche il Rosso della Casa ha vinto (3 a 1 ) quindi manchiamo solo noi...appuntamento per chi vuole alle 21 a riale, prima di noi gioca il GAG Team...

MARCO - ACA ha detto...

IN BOCCA AL L.... ehm... scusate.... IN CULO ALLA BALENA! :-D