lunedì 3 dicembre 2007

Bomber's-Fattincasa 6-2


Pagelle a cura di Carmine, lo sciancato
Pierdamiano voto 6: incolpevole sui gol si produce in paio di interventi salvarisultato nel primo tempo; ordinaria amministrazione nella ripresa con gli avversari oramai “matati” e il rischio assideramento in agguato: Sicuro!
Pierluigi voto 6.5:pronti via e quasi ci rimette i gioielli di famiglia su un violento destro al volo del centravanti avversario; stoicamente trova la forza per tirarsi su e per andare a realizzare il gol del 2 a 1 con una puntata degna del Ronaldinho che fu, poi cede di schianto: Voce Bianca!
Denis voto 7: si vede lontano un miglio che è di un'altra categoria: elegante, mai in affanno con lui in campo la squadra ne guadagna sia in fase difensiva che di impostazione: Campione!
Salva voto 6.5: molto nervoso all’inizio fatica a trovare la giocata che ne accenda la serata; nella ripresa azzanna alla giugulare la partita con un paio di percussioni per vie centrali che risultano letali per gli ospiti e timbra il cartellino con un bel destro dal limite:Toro Scatenato!
Veris voto 6.5: ingaggia un duello personale con il portiere ospite, in evidente stato di grazia, nel primo tempo e riesce a sbloccarsi solo allo scadere su calcio piazzato; si scatena nel finale , quando nonostante un inaspettato altruismo sotto porta, riesce a rimpinguare il bottino personale nel garbage time:Caterpillar!
Davide voto 7: si sgola nel tentativo di spronare i compagni, rei a suo parere di lasciarlo troppo solo in fase di rottura; caparbio, non si fa travolgere e anzi si propone con buona continuità in zona gol: Generoso!
Paolo voto 6: battezza gli avversari come “brocchi” e non difende con la consueta verve anzi appena può si slancia a cercar fortuna in attacco con risultati non proprio esaltanti, un paio di bei dribbling nella ripresa ma tutto qui, partita moscia, non proprio il suo genere:Rambo!
Sergio voto 6:individua subito tra i Fattincasa la sua vittima sacrificale, il numero 4, una specie di incrocio tra il danese Tofting e l’ex Pescarese Sliskovic, ma una volta in campo si ritrova marcato da un giovanotto che potrebbe essere suo figlio e che gli rovina la serata: Mannaggia!
Stefano voto 6.5: è ormai un must” il suo tap in su respinta dell’avversario, che sblocca il risultato e rilassa oltremodo i Bomber’s; per il resto fa il compitino, senza sbavature e si sfianca nel recuperar palloni nel modenese: Puntuale!
Carmine voto 8: si stira nella rifinitura prepartita ma vuole esserci e si presenta puntualmente in campo nonostante l’infortunio, in dubbio per giovedì, paga l’eccessivo carico di lavoro che si sobbarca settimanalmente: Swarovski!
Bomber voto 7: visibilmente congelato non fa mancare il suo apporto dalla panchina ruotando gli uomini con circospezione, è lui l’allenatore del momento:Domenech!

12 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ottima disamina della partita con spunti decisamente interessanti e divertenti (Tofting contro Sergio è mitica) ,Piedino abbiamo un degno sostituto nel redigere il pagellone settimanale...

Mancio ha detto...

Assolutemente d'accordo, ma sapevo che il ragazzo ha doti dialettiche e umoristiche non da tutti. Come primo pagellone è stato forse anche buono (o forse sono io che quando il dottore gioca con sufficienza mi piace dargli il 5).
Bene, dividerò volentieri il compito.

Davide ha detto...

belle pagelle !!
cmq io fare i complimenti alla squadra:
mi è piaciuto in maniera particolare l'attacamento alla maglia da parte di tutti..
Sergio non è voluto mancare e ha giocato una buona partita con molto impegno,Salva doveva andare a Piacenza ieri sera ed invece è partito stamattina e Carmine è venuto anche se infortunato e si sarebbe anche sacrificato in caso di necessita a giocare!!
Complimenti a tutti..
Possiamo arrivare avanti..

Anonimo ha detto...

Ritrovate due biglie sul campo di riale probabilmente appartenenti allo spilungone dei Bomber's.
Rivolgersi al custode per la restituzione.
P.S.possibile che non se ne sia accorto?

Mancio ha detto...

E' ormai chiaro che è in atto una campagnia diffamatoria nei miei confronti. Ho già dato mandato ai miei legali il Dr. Taormina e il suo assistente il Dr. Mughini, di adire le vie legali contro ignoti. Le indagini si restringono ad un dipendente della Conad con precedenti penali rilevanti e un dottore millantatore. A breve la polizia inizierà le indagini.

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti, ma dalla prossima volta ripasso la rubrica al suo legittimo e brillante proprietario sperando però che nel frattempo abbia recuperato i coglioni!

Mancio ha detto...

No carmine, non te la scappotti così, ormai sei un'altra penna del blog. Per i gioielli, ieri sera sembrava tutto a posto....Devo verificare se ho conservato la possibilità di procreare, ma per quella c'è da aspettare un pò. Ieri ci ho veramente (ri)messo gli attributi in campo.

Anonimo ha detto...

Non bastava Cogne,anche degli eunuchi tocca occuparmi

Anonimo ha detto...

Ragazzi, il provino che ho sostenuto ieri sera a Rastignano, leggi partita di calcetto, è stato negativo, per evitare di aggravare ulteriormente la situazione giovedì sono costretto a saltare, ci vediamo alla ripresa del campionato

Mancio ha detto...

Ottima scelta.
Bomber recluta per giovedì...(vogliamo Massimo da Pisticci)

Mancio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.