giovedì 27 dicembre 2007

Golden Liga inizio 11 febbraio

Questa la composizione del girone di golden. Per la cronaca: il Bar mavit con la vittoria nell'ultima partita è stato inserito in platinum liga, in quanto nel girone dove era scontato uscisse una migliore 4a entrambe le squadra non si sono presentate alla partita (con preavviso) beccandosi il 5-0 a tavolino che consente loro di disputare la golden liga ed evitare la platinum. Le troveremo nel nostro girone Arts cafè e doratua: al Bar mavit auguriamo un buon divertimento in platinum liga....

GIRONE C


ARTS AND CRAFTS CAFE’
BOMBER’S
DORATURA 84
FLY NET COMPUTER MAX
GOBLIN F.C.
GRETO
MOKI FOREVER 2001
PLAZA CARDUEZa
TABACCHERIA DEL BORGO
VILLAGGIO KS
VIRTUS AGENA

Come vedete ci sono squadre già incontrate quest'anno ed altre incontrate l'anno scorso.

Auguri!!!

venerdì 21 dicembre 2007

Bomber's-Bar mavit 4-7!!! non ci posso credere....

Il CSI ha comunicato che è in corso un'indagine per falso sportivo ai danni di 3 componenti dei Bomber's. Sui nomi c'è il massimo riserbo, ma il filone coinvolge altri nomi tra i quali Moggi, Giraudo, Paparesta, nonchè Alemao, Crippa e De Napoli per un lontano Napoli-Milan che costò lo scudetto ai partenopei.
L'ansa questa mattina ha battuto la notizia di perquisizioni in uno studio medico bolognese, in un supermercato del centro e in una nota azienda farmaceutica, che al momento sembra estranea ai fatti.

Pierdamiano 4?! 7?! Boh dipende da come la si vede, fatto sta che quando vola, sono i suoi voli e quando la squizza....boh?! Giocondo
Piedino 6,5 per la partita, 4 per aver messo i suoi calcoli a disposizione della squadra, che per tutta risposta lo elegge a capobanda e unico colpevole della strana situazione. Padrino
Dottore 4?!7?! vedere Pierdamiano....tutto il repertorio del "Tua" con l'attaccante dietro solo contro il portiere, o del "Shu-shu" e scappa senza palla, leggerezza nei passaggi, un autogol, tentativi di tunnel nell'area piccola, stop a seguire per l'avversario e cross per gli aironi, per un fine 2007 col botto. Non si fa mai sostituire per la paura che i compagni possano vincere. Fantastico
Stefano 6?!: minacciato ad inizio gara di non segnare subito come suo solito (potrebbe scomporre gli avversari), si districa tra il non far troppo e il non far poco, regala un gol agli avversari con una dottorata e va a casa mestamente pensando che passerà tutto gennaio tra teatri e canti. Desperate Huseband
Denis 7: una persona seria, un calciatore moralmente e fisicamente integro; si dimena in difesa e avanza tra le linee nemiche portando il vessillo dei Bomber's con autorità e coraggio. Speriamo in un 2008 più ricco di sue presenze. Babbo Natale
Davide 7: calci pugni schiaffi e ricchi premi per lui che in mezzo al campo sembra Tom Hanks in Castway. Solitario
Veris 6,5: voi cazzeggiate? io segno a me non interessa....certo è che quel rigore sul palo non è da lui, mezzo voto in meno.
Salvatore 7,5: lui non ci sta, entra in campo come un leone castrato che non mangia da una settimana e trova una gazzella in calore. Si scarifica pur di far segnare Veris e per poco non porta a casa il risultato. Certo ci sarebbero state partite più importanti in cui sfogare la sua rabbia, ma il ragazzo mostra tutto il suo onore e attaccamento alla maglia. Brillante

Capitolo malati (toccarsi prima di leggere):
Carmine: auguri a tutti, ci si vede nel 2008 con due gambe nuove. Pistorius
Sergio: il mal di testa gli offusca il cervello. Rincoglionito
Damiano: è sparito (se te la sei presa per le critiche sei un fesso, ti aspettiamo!). Depresso
Bomber: a presto mister.

venerdì 14 dicembre 2007

Gli avversari: il Bar Mavit


La squadra con sponsor dell'omonimo bar di via Pietramellara, si presenta forte dei suoi 15 punti, e con la consapevolezza che le utlime gare non le ha fallite (forse hanno messo a posto la squadra?!). Di sicuro per i Bomber's sarà durissima, soprattutto con la testa rivolta al mister allettato da una difficile operazione e con un Carmine reduce da un infortunio muscolare che lo ha costretto a cicli di fisioterapia forzata all'Isokinetic, insieme all'ospite fisso della struttura, Cipriani.

Vinciamo per il Bomber e il giorno dopo tutti a fare colazione al Bar Mavit.

lunedì 3 dicembre 2007

Bomber's-Fattincasa 6-2


Pagelle a cura di Carmine, lo sciancato
Pierdamiano voto 6: incolpevole sui gol si produce in paio di interventi salvarisultato nel primo tempo; ordinaria amministrazione nella ripresa con gli avversari oramai “matati” e il rischio assideramento in agguato: Sicuro!
Pierluigi voto 6.5:pronti via e quasi ci rimette i gioielli di famiglia su un violento destro al volo del centravanti avversario; stoicamente trova la forza per tirarsi su e per andare a realizzare il gol del 2 a 1 con una puntata degna del Ronaldinho che fu, poi cede di schianto: Voce Bianca!
Denis voto 7: si vede lontano un miglio che è di un'altra categoria: elegante, mai in affanno con lui in campo la squadra ne guadagna sia in fase difensiva che di impostazione: Campione!
Salva voto 6.5: molto nervoso all’inizio fatica a trovare la giocata che ne accenda la serata; nella ripresa azzanna alla giugulare la partita con un paio di percussioni per vie centrali che risultano letali per gli ospiti e timbra il cartellino con un bel destro dal limite:Toro Scatenato!
Veris voto 6.5: ingaggia un duello personale con il portiere ospite, in evidente stato di grazia, nel primo tempo e riesce a sbloccarsi solo allo scadere su calcio piazzato; si scatena nel finale , quando nonostante un inaspettato altruismo sotto porta, riesce a rimpinguare il bottino personale nel garbage time:Caterpillar!
Davide voto 7: si sgola nel tentativo di spronare i compagni, rei a suo parere di lasciarlo troppo solo in fase di rottura; caparbio, non si fa travolgere e anzi si propone con buona continuità in zona gol: Generoso!
Paolo voto 6: battezza gli avversari come “brocchi” e non difende con la consueta verve anzi appena può si slancia a cercar fortuna in attacco con risultati non proprio esaltanti, un paio di bei dribbling nella ripresa ma tutto qui, partita moscia, non proprio il suo genere:Rambo!
Sergio voto 6:individua subito tra i Fattincasa la sua vittima sacrificale, il numero 4, una specie di incrocio tra il danese Tofting e l’ex Pescarese Sliskovic, ma una volta in campo si ritrova marcato da un giovanotto che potrebbe essere suo figlio e che gli rovina la serata: Mannaggia!
Stefano voto 6.5: è ormai un must” il suo tap in su respinta dell’avversario, che sblocca il risultato e rilassa oltremodo i Bomber’s; per il resto fa il compitino, senza sbavature e si sfianca nel recuperar palloni nel modenese: Puntuale!
Carmine voto 8: si stira nella rifinitura prepartita ma vuole esserci e si presenta puntualmente in campo nonostante l’infortunio, in dubbio per giovedì, paga l’eccessivo carico di lavoro che si sobbarca settimanalmente: Swarovski!
Bomber voto 7: visibilmente congelato non fa mancare il suo apporto dalla panchina ruotando gli uomini con circospezione, è lui l’allenatore del momento:Domenech!